Le domande più comuni che ci fanno i clienti

Dove sarà il punto di incontro con il conducente quando arrivo?
Tutti i nostri servizi di trasferimento includono il servizio incontro e accoglienza. Pertanto il conducente vi aspetterà agli arrivi con un cartello indicante il vostro nome. Nel caso si verificano difficoltà a reperire il conducente, si può sempre chiamare l’assistenza clienti, consente per organizzare immediatamente la riunione.

Sarò portato al mio alloggio?
Sì, tutti i nostri servizi sono porta-a-porta. Il conducente vi porterà direttamente all’indirizzo che avete dato alla prenotazione.

Cosa succede se il mio volo è in ritardo?
Tutti i voli sono monitorati per i ritardi affinché il conducente vi aspetterà quando arrivate. Non ci sono extra spese se il vostro volo è in ritardo.

Ci sono costi aggiuntivi o costi nascosti?
No, non ci sono spese di prenotazione e tutti i nostri prezzi sono all-inclusive (IVA inclusa).

Viaggerà qualcun altro a bordo del veicolo che io ho prenotato?
No, offriamo solo servizi di trasferimento privati​​, con il prezzo pagato, il veicolo è riservato esclusivamente per voi o i vostri accompagnatori.

Si puo’ fumare in auto?
Purtroppo e’ assolutamente vietato fumare in auto ma se proprio ne avrete la necessita’, il nostro autista potra’ fare una piccola pausa di guida per allietarvi il viaggio.

Posso ricaricare il cellulare in auto ?
In vettura ci sono tutti gli strumenti per poter ricaricare il vostro cellulare e per rimanere sempre on-line durante il viaggio.

logo ti-portiamo.it
logo ti-portiamo.it